Carecaled ha curato la realizzazione dell'impianto illuminotecnico per il campo da allenamento della Polisportiva Galileo, adiacente allo Stadio Giglio di Reggio Emilia.
L'impianto è stato realizzato in collaborazione con Unieco Sport Spa, Taddei Pali srl e Tirelli Masini snc.
L'impianto è stato realizzato per permettere ai giocatori di beneficiare della miglior illuminazione possibile: l'uniformità e la qualità della luce emessa permettono, infatti, di giocare in condizioni ideali. L'alta giocabilità dell'impianto è data anche dall'ottimo livello d'illuminamento, che con quasi 120 lux al suolo è superiore al minimo richiesto per questa tipologia di attività.
304 moduli LED ZeligHT sono stati distribuiti su quattro torri faro da 18,50 mt, per un consumo totale di appena 8.200 Watt nominali, dimezzando il consumo di 16.000 Watt che un impianto tradizionale avrebbe richiesto per ottenere risultati analoghi.
Sul rettangolo di gioco sono stati misurati 117,5 lux medi con un'uniformità superiore a 0,95 (Emin-Emed). Il sistema di alimentazione a 220V è stato posto a base palo per facilitarne l'accesso senza utilizzare macchinari. La parte alta dell'impianto è stata conseguentemente alimentata a basso voltaggio.