La recente installazione realizzata da Carecaled per la Cooperativa Azzurra prevede l'illuminazione a tecnologia LED di due campi da tennis adiacenti, situati all'interno di una struttura geodetica con lampade distribuite lungo le travi di legno. Per la realizzazione di questo impianto sono state utilizzate 52 lampade ZHT4 con ottiche "Tennis" di tipo T3, che consentono una perfetta illuminazione dei campi.
Tale impianto è andato a sostituire le precedenti 36 lampade da 400W a ioduri, che gravavano sulla cooperativa con un consumo totale di 14.400W; grazie alle 52 lampade da 108W a tecnologia LED di Carecaled il consumo energetico e di conseguenza i costi legati al consumo sono stati abbattuti fino a 5.616W, consentendo risparmi superiori al 60%.
L'altissima qualità del gioco è garantita da un'illuminazione media superiore ai 320 Lux, che rende ogni zona del campo ben illuminata e priva dell'abbagliamento tipico delle lampade tradizionali. Infatti i valori di uniformità della luce rilevati al suolo sono addirittura superiori a 0,92 (Emed/Emin), rendendo questo impianto assolutamente moderno e all'avanguardia.